Climatizzazione

In fase di scelta di un condizionatore è importante valutare alcune caratteristiche fondamentali. Oltre alla classe energetica, preferibili i modelli di classe A e la tecnologia inverter, vanno considerati la potenza e l’eventuale necessità di climatizzare più ambienti.

Presso il nostro punto vendita di Parma, potrai anche trovare: condizionatori, climatizzatori inverter, deumidificatori, ventilatori, umidificatori, termoconvettori, pompe di calore ecc..

Acquistando un climatizzatore inverter con pompa di calore in classe A o superiore, hai diritto alla detrazione del 50% (anche su un’installazione) semplicemente pagando con bonifico bancario. I nostri tecnici autorizzati ed in possesso del patentino per l’installazione dei climatizzatori si occuperanno dell’impianto del nuovo apparecchio o della sostituzione del vecchio condizionatore.

Cerchi qualcuno che si occupi della vendita di condizionatori? Cerchi un negozio che effettui la vendita di condizionatori multi split? Vorresti acquistare prodotti a basso prezzo?

Contattaci e vieni a scoprire le nostre migliori offerte! Siti nella città di Parma, applichiamo prezzi competitivi su prodotti di qualità.

Elementi da valutare in fase di scelta

Un buon climatizzatore ti permette di regolare la temperatura di casa sia in estate, sia in inverno aiutandoti a raggiungere la temperatura ideale in breve tempo.

Un climatizzatore non serve solamente per regolare la temperatura; gli impianti di aria condizionata infatti, ci aiutano a mantenere il giusto livello di umidità e a filtrare e purificare l’aria che respiriamo. Per questo è importate scegliere il climatizzatore con attenzione.

Gli elementi da valutare per scegliere un buon climatizzatore sono quattro:

  • Potenza
  • Sistema di filtraggio
  • Classe energetica
  • Grado di rumorosità

Caratteristiche

La potenza del climatizzatore deve essere direttamente proporzionale alla grandezza della stanza da climatizzare.

Per quanto riguarda i filtri, tutti i climatizzatori moderni incorporano un sistema per purificare l’aria domestica: filtri antiodore, antipolline e antibatterici. Questi sono molto utili per chi ospita animali domestici e chi soffre di allergia.

La classe energetica ci indica quanto il climatizzatore peserà sulla nostra bolletta elettrica: è consigliabile scegliere climatizzatori di classe energetica pari almeno ad A+. La classe energetica più efficiente è la A+++.

Recati presso il nostro punto vendita e scegli il climatizzatore che più soddisfa le tue esigenze. Ti aspettiamo!