Fa di noi, il tuo negozio di elettrodomestici di fiducia

Sei in cerca di un negozio di elettrodomestici? Devi acquistare una nuova lavatrice?

Rivolgiti a noi e vieni a scoprire i numerosi elettrodomestici disponibili presso il nostro punto vendita di Parma. Qui potrai trovare tanti articoli in offerta e prezzi economici.

Effettuiamo la vendita di lavatrici, forni, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, freezer, lavasciuga, cucine ecc.. delle migliori marche in commercio. Ogni prodotto venduto possiede una garanzia di 2/3 anni estensibile fino a 6 anni.

Vuoi acquistare un forno per la tua nuova cucina? Non sai quale lavasciuga scegliere?

Recati presso il nostro punto vendita di Parma e confronta le caratteristiche di ogni marca per vedere quale più si adatta alle tue esigenze. Uno staff di persone specializzate ed esperte del settore ti sapranno donare opinioni e consigli utili su consumi, caratteristiche, qualità degli elettrodomestici presenti nel nostro negozio.

Negozio-elettrodomestici-parma
Vendita-lavatrici-e-asciugatrici-parma
Opinioni-su-forni-economici-parma
Consumi-lavastoviglie-parma

Come scegliere il giusto elettrodomestico?

In fase di acquisto di nuovi elettrodomestici, è fondamentale non sottovalutare l’importanza che questi possiedono all’interno di una casa e il valore prezioso che assumono nel momento in cui ci sollevano da faticose faccende: lavare i piatti, fare il bucato, asciugare la biancheria ecc..

Innanzitutto, è molto importante informarsi sulle possibilità di scelta: spesso si tende ad associare più elementi come ad esempio la lavasciuga, caratterizzata da lavatrice e asciugatrice insieme. Ma questo è un bene o un male?

Che sia un elettrodomestico di grandi o piccole dimensioni, non ha importanza in quanto dovremo assicurarci una scelta ponderata, in cui il costo di ciò che andremo a pagare sia rapportato con il valore effettivo dell’elemento acquistato.

Solitamente, quando compriamo un marchio noto, paghiamo in percentuale un po’ di più rispetto a marchi meno noti, ma al contempo molto validi.

Proprio per questo è fondamentale non compiere un acquisto a primo sguardo, ma cercare e documentarsi su quale sia il marchio e la tipologia più valida fra tante.

Elemento-acquistato
Freezer-in-offerta
Vendita-frigoriferi

Alcuni consigli utili su come scegliere la giusta lavatrice

  • Interrogati sulla capacità: valuta la quantità di biancheria da lavare; se vivi sola/o se sei in coppia o se ci sono dei bambini le quantità variano e quindi occorre optare per modelli adatti ad ogni situazione
  • Non trascurare il risparmio energetico: la classe di consumo energetico è indicata da una lettera e va da A+++ (ottimo) a D (molto mediocre)
  • Scegli una lavatrice “intelligente”: per evitare gli sprechi di acqua e di energia, alcune macchine sono dotate di un sistema di capacità variabile automatico, che calcola il carico di biancheria per adattare le quantità di acqua e di elettricità necessarie
  • Lotta aperta ai batteri: prurito, cattivi odori, allergie… sono indice della possibile presenza di batteri nella lavatrice. Per ovviare a tale problema, esistono un sistema esclusivo di trattamento antibatterico.
  • Rifuggi il rumore: scegliendo una lavatrice con motore a induzione, sarai sorpresa dalla silenziosità e dal comfort che l’accompagnano!

Recati presso il nostro negozio e scegli la lavatrice che più si addice alle tue esigenze!

Migliore-lavasciuga-in-negozio-parma
Motore-a-induzione
Grandi-dimensioni